Italy

Metallurgico e siderurgico

Gli ascensori a pignone e cremagliera sono ampiamente usati nel settore metallurgico e siderurgico di tutto il mondo.

Alimak ha collaborato con produttori ed EPC per sviluppare soluzioni di accesso verticale per stabilimenti e progetti in tutto il mondo. In sostanza, è tutta questione di progettare la soluzione tecnica migliore per ottimizzare capitale, produttività e qualità del prodotto. Alimak, ineguagliata in termini di esperienza e competenza, ha installato le sue apparecchiature dal sud dell'Australia al nord dell'Islanda, e dal Venezuela occidentale al Giappone orientale.

Le applicazioni tipiche degli ascensori Alimak si trovano nelle raffinerie di alluminio, nelle fonderie e nelle acciaierie per risolvere le difficoltà di accesso. In ambiente metallurgico e siderurgico, un ascensore Alimak offre velocità, affidabilità e sicurezza, fattori critici durante il funzionamento, ma anche durante un'interruzione per manutenzione.

Alimak è presente anche nella costruzione di raffinerie di alluminio e acciaierie con soluzioni di accesso verticale temporanee.

Metallurgico e siderurgico

Redditività

In un mondo in cui il tempo è denaro, noi ci assicuriamo che i clienti possano trasportare materiali e personale più in alto, in modo più veloce e più sicuro.